TATTOO EXPO 2012 TRIESTE: IL REPORTAGE DI BELLEARTIONLINE.IT

Tattoo Expo Trieste 2012: ve ne parla BelleArtiOnline (foto by Eta Beta Ph.)

BelleArtiOnline ha ormai da tempo consolidato un rapporto di clientela con moltissimi tatuatori che ci richiedono Piani da Disegno Luminosi e materiale per disegnare (Matite Derwent, Pennarelli Letraset, Blocchi di Carta Letraset e Winsor&Newton e chi più ne ha più ne metta) e come promesso, per onorare questa unione, abbiamo visitato per voi la Trieste Tattoo Expo 2012 nella giornata di sabato 17 novembre. La Tattoo Expo si è svolta per il quinto anno consecutivo lo scorso week-end nei giorni 16, 17 e 18 novembre e ha dato spazio a centinaia di tattoo studio, espositori di materiale per tatuatori e performance artistiche tra le quali abbiamo apprezzato molto quella dedicata alla body art (di cui parleremo in futuro nel nostro BaoBlog).
 
La cornice in cui si è svolta la convention è una delle più belle di Trieste, ovvero il Salone degli Incanti, situato in Riva Nazario Sauro, direttamente sul Golfo di Trieste; la giornata era davvero bellissima, niente Bora, un sole splendido e ad accenderla i colori degli oltre 100 tattoo studio presenti all'interno del Salone. Non solo tatuatori italiani ma anche spagnoli, americani, argentini, austriaci, olandesi, norvegesi e persino polinesiani, presso il cui stand Mana Tahiti Tatau Vatea era possibile ammirare la tecnica samoana (vi abbiamo mostrato gli strumenti nel BaoBlog della settimana scorsa) che utilizza il pettine con aghi di conchiglia e un bastone a percuoterlo incidendo la pelle.
 
www.belleartionline.it (che ha sempre più spesso a che fare con tattoo shop che si riforniscono all'ingrosso presso di noi per quanto riguarda i Piani Luminosi, i Tavoli Luminosi, Matite da Disegno e Blocchi di Carta per gli schizzi dei progetti) è uscita dalla Tattoo Expo 2012 di Trieste convinta ancor di più che il tatuaggio sia a tutti gli effetti da definire come Arte del Tatuaggio, è bastato dare uno sguardo ai quaderni con gli schizzi dei disegni di alcuni tatuatori per rendersi conto di quale abilità creativa stia dietro a questo mestiere!
 
Di seguito alcune fotografie della Tattoo Expo di Trieste gentilmente concesse da Eta Beta Ph. che trovate al seguente link https://www.facebook.com/#!/EtaBetaPh?fref=ts:
 


















 
 





Commenti

Post più popolari