ARTOGRAPH: STORIA E MISSIONE DEL LEADER NELLA PRODUZIONE DI PROIETTORI, EPISCOPI E PIANI LUMINOSI DA DISEGNO


Artograph: storia, identità e mission

www.belleartionline.it vanta tra i suoi prodotti la linea di Proiettori, Episcopi, Piani e Tavoli Luminosi del famosissimo marchio ArtographBelle Arti Online è l'ingrosso online dedicato a tutti gli artisti, siano essi disegnatori, fotografi, scultori, tatuatori, designer, fumettisti o street artist, dove poter comprare i migliori prodotti per le belle arti per disegnare, proiettare, dipingere e decorare e oggi il BaoBlog vuole raccontare in breve la storia e la mission del brand Artograph spiegando perchè è il più adatto per chi vuole acquistare il Proiettore, l'Episcopio o il Piano Luminoso più adatto a sé. Dai proiettori base al proiettore digitale passando per i piani e i tavoli luminosi, impareremo a conoscerli nei prossimi BaoBlog e a sceglierli in base alle esigenze creative di ogni artista; per oggi "accontentiamoci" di capire da dove nasce l'idea di Artograph, brand sinonimo di qualità, tecnologia e facilità di utilizzo.


 
 
QUANDO TUTTO EBBE INIZIO
 
"Make it work and make it easy" ovvero "fallo funzionare e rendilo semplice" è il motto con cui Artograph ha iniziato la sua attività nel 1947; i fondatori ebbero l'idea di migliorare i metodi utilizzati fino a quel momento per ridimensionare e visualizzare le immagini artistiche costruendo il primo Proiettore Artograph con materie prime davvero impensabili al giorno d'oggi. Essi presero materiali provenienti da un rigattiere come parti assortite di un'automobile, la rotaia della porta di un garage, del compensato e un soffietto.
 
Da quel momento in poi, Artograph ha continuato ad evolvere la propria mentalità geniale espandendo la sua linea di prodotti tramite il rispetto di una semplice regola fondamentale, quella di produrre "Products for the Creative Mind" ovvero "prodotti per la mente creativa". Artograph costruisce dunque Proiettori, Episcopi e Piani Luminosi capaci di rendere il lavoro dell'artista molto più facile, aiutandolo a riscoprire la parte più divertente del creare arte senza fare differenze in base del livello di esperienza che egli possiede in quanto propongono una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi capacità.
 
 
L'ultimo nato in casa Artograph, il proiettore digitale LED200, lo trovate cliccando qui
 
 
Gli articoli Artograph che BelleArtiOnline ha scelto di tenere nel proprio catalogo sono progettati tenendo conto dei 50 anni di esperienza nella produzione di Proiettori e Piani da Disegno che lo hanno reso un brand degno di rispetto e con un'altissima reputazione tra i suoi clienti, clienti verso i quali si sente responsabile in quanto fornitore di prodotti tecnici e particolari in grado di semplificarne l'attività creativa.
 
 
LA MISSION DI ARTOGRAPH
 
La mission che il gruppo Artograph sente di dover assolvere è quella di progettare un flusso continuo di prodotti unici e innovativi che forniscano un servizio di valore superiore rispetto alla norma nel mercato creativo mondiale e www.belleartionline.it si sente perfettamente in linea con tale pensiero proponendo ai propri clienti i prodotti di questo brand. I Proiettori, gli Episcopi e i Piani da Disegno Luminosi che Artograph propone e che potete trovare cliccando qui e qui vogliono rendere il processo creativo più soddisfacente, gratificante e produttivo motivando gli utenti a scoprire, sviluppare e godersi le proprie capacità artistiche; per farlo Artograph investe ogni giorno nella ricerca dei materiali e nel perfezionamento delle tecnologie utilizzate per costruire i migliori Proiettori e Piani da Disegno esistenti al mondo.
 
LightPad Artograph modello A920, lo trovate cliccando qui
 
 
L'obbiettivo di produrre prodotti sempre più evoluti procede di pari passo con la filosofia di rendere l'attività artistica il più "easy" possibile; per questo motivo i Proiettori, gli Episcopi e i Piani Luminosi vengono progettati tenendo conto della facilità di utilizzo che devono garantire, divenendo accessibili non solo agli artisti più esperti ma anche agli appassionati d'arte alle prime armi. Essi risultano inoltre adatti non solo per chi vuole creare artisticamente ma anche per utilizzi didattici in scuole e associazioni o per attività professionali come quelle svolte dai tatuatori che necessitano, ad esempio, di rimpicciolire o ingrandire il disegno scelto dal cliente e di trasferirlo su carta per poi riportarlo sulla pelle. Ovunque sia necessario proiettare, mostrare, ingrandire o rimpicciolire, Artograph è lì pronto a proporre lo strumento più adatto e www.belleartionline.it è l'ingrosso online in cui trovarlo al miglior prezzo!
 
Il più venduto su www.belleartionline.it è il proiettore Artograph Tracer, semplice da utilizzare, occupa poco spazio e svolge perfettamente la propria funzione di base, lo trovate cliccando qui

Commenti

Post più popolari