LIQUITEX PROFESSIONAL SPRAY PAINT, LO SPIRITO STREET DI LIQUITEX IN FIERA A ROMA

Liquitex presenta i suoi Spray all'Affordable Art Fair di Roma 26/27/28 ottobre 2012 in collaborazione con l'artista KayOne

 
BelleArtiOnline è l'Ingrosso di materiale per le Belle Arti dove poter trovare già centinaia di prodotti per sfogare la propria creatività tra cui Tele, Colori, Pennelli, Proiettori, Piani Luminosi, Matite, Inchiostri e via dicendo. Le marche sono le migliori, Winsor&Newton, Conté a Paris, Reeves, Jullian e tra queste anche Liquitex. www.belleartionline.it ha già anticipato più volte che finalmente potrà fornire ai propri clienti anche le Bombolette Spray marchiate proprio Liquitex, di cui commercia già i favolosi Colori Acrilici.




Professional Spray Can di Liquitex

In attesa dell'arrivo di questo straordinario prodotto (e noi di BelleArtiOnline siamo davvero emozionati), il BaoBlog vuole segnalarvi un evento che lo riguarda da vicino. I Professional Spray Paint di Liquitex saranno presenti infatti all'Affordable Art Fair di Roma questo week-end (26/27/28 ottobre 2012) dando l'occasione a tutti gli appassionati di Street ArtGraffiti e agli artisti che utilizzano i Colori Spray, di testare la qualità della tecnologia a base d'acqua degli Spray Liquitex.
Vi consigliamo dunque di partecipare numerosi e, una volta imparato a maneggiare le Spray Can Liquitex, acquistatele su www.belleartionline.it appena saranno in arrivo! Nell'attesa potete sbrizzarrirvi con gli Acrilici, non dimenticatelo!
 
 
GRAFFITI PERFORMANCE BY KaYOnE
 
In occasione della presentazione presso l'AAF di Roma in cui poter capire come vengono utilizzati i Colori Spray di Liquitex, sarà presente l'originalissimo KayOne, un'artista in grado di mixare con armonia le tecniche di pittura creativa e tradizionale ed egli stesso vi potrà guidare alla scoperta della gamma dei colori Liquitex.
 


L'artista KayOne 

 
Una speciale "Sezione Aurea" by Liquitex vi permetterà in oltre di poter assistere alla Graffiti Performance di KayOne toccando con mano lo spirito free di Liquitex; lo stesso artista, come tester speciale degli Spray Liquitex, ha rilasciato un feedback positivo:
 
"Il fatto che si pulisca con acqua e il suo basso odore è un vero vantaggio per usarlo in interni e per attività didattiche nelle scuole." KayOne, artista professionista.
 
 
LE CARATTERISTICHE DEI COLORI SPRAY LIQUITEX IN BREVE
 
- Tecnologia a Base d'Acqua a Basso Odore: Liquitex è conosciuta sin dai suoi inizi per aver trovato formule innovative basate sull'acqua (vi ricordate il BaoBlog sugli Acrilici?) e anche gli Spray Professionali viaggiano su questo binario. L'innovativa tecnologia a base d'acqua offre un vantaggio altissimo per un colore in bomboletta ovvero quello di essere praticamente inodore evitando di creare irritazioni sulla pelle o agli occhi. Per questo motivo è adatta non solo ai lavori all'aperto ma anche in ambienti chiusi come, ad esempio, scuole o altri contesti didattici. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che faciliterà l'utilizzo da parte degli Spray Can Artist abituati a dipingere con mascherine protettive; grazie alla tecnologia Liquitex da oggi potranno farne a meno.
 
- 100 Colori ad Alta Pigmentazione: Liquitex offre uno spettro di ben 100 colori tra cui i trasparenti, gli iridescenti e i fluorescenti. I suoi Professional Spray sono formulati con gli stessi pigmenti di grado artistico delle altre gamme Liquitex per garantire ottima intensità e permanenza. Il colore, proprio perchè formulato ad acqua, si può pulire quando è ancora bagnato ma è contemporaneamente permanente e resistente agli agenti atmosferici una volta asciutto.


 

 
- Versatilità Liquitex: l'arte della bomboletta, soprattutto se espressa tramite l'Arte di Strada, non conosce confini dal punto di vista delle superfici su cui esprimersi e Liquitex ha progettato i proprio Colori Spray rispettando questa legge intrinseca della Street Art. Tutta la gamma può essere utilizzata su qualsiasi supporto, Tela, Legno, Muratura e persino Vetro; inoltre può essere usata con tutti gli altri prodotti Liquitex inclusi i colori tradizionali a pasta, i medium e le vernici.
 
 
LA CARTELLA COLORI
 
Per scaricare la Cartella Colori relativa ai Professional Spray Paint di Liquitex cliccate qui: Cartella Colori Liquitex
 
Per vedere il video del nuovo Liquitex Professional Spray Paint su Youtube cliccate qui: Video Liquitex
 
 



 
 

 

Commenti

Post più popolari