CAVALLETTI PER DIPINGERE, I PIU' PRESTIGIOSI

Avete mai pensato di regalare un Cavalletto per Dipingere? In questo caso ci pensa www.belleartionline.it, l'ingrosso numero uno del web con un catalogo pieno di prodotti per belle arti tra cui scegliere il dono più adatto spendendo il minor prezzo possibile. Quest'oggi il BaoBlog ha deciso di proporvi i Cavalletti da Pittore più indicati come idea regalo natalizia per i vostri amici artisti (trovate moltissimi altri Cavalletti per Dipingere nel nostro catalogo su www.belleartionline.it).
 
Il Cavalletto per Dipingere è un oggetto di estrema importanza e la qualità che trovate su BelleArtiOnline è garantita dai migliori marchi come Winsor&Newton, LeFranc&Bourgeois, Cappelletto e Jullian. Quest'anno portate un Cavalletto per Tele sotto l'albero, un regalo utile e di design, naturalmente in vendita su www.belleartionline.it !! Iscrivetevi in pochi secondi con la vostra P.Iva e visualizzate subito prezzi e disponibilità e ricordate che trovate tante spiegazioni utili su come scegliere il cavalletto per dipingere giusto nel nostro post seguente: Cavalletti da Pittore, quali tipi?
 
CASSETTE CAVALLETTO PER PITTORE
 
JULLIAN - Cassetta Cavalletto con Borsa, uno dei regali di Natale (ma anche di compleanno, anniversario, laurea, etc...) più acquistati di sempre; si tratta di una prestigiosa Cassetta Cavalletto dotata di maniglia e tracolla. Le dimensioni da chiuso sono di 39x50x11 cm mentre le dimensioni da aperto sono di 57x101x184 cm. Il peso è di circa 6 kg. Nella cassetta è presente una Tavolozza 45x28 cm e un Cassetto Estraibile rivestito in metallo lavabile di 44x27x3 cm. Viene fornito con divisori mobili in metallo lavabile e la suddivisione standard dello spazio corrisponde a 43x7 cm per uno spazio e a 17x14 cm per tre spazi.
 
 
 
WINSOR&NEWTON - Cassetta Cavalletto da Tavolo ARUN, una cassetta che all'occorrenza diventa cavalletto da tavolo, solida e robusta, le sue dimensioni sono 40x35x86 cm e il suo peso è di 3,5 Kg.
 
 
 
WINSOR&NEWTON - Cassetta Cavalletto TWEED, una cassetta cavalletto piccola che si trasforma in cavalletto treppiede. Funzionale e comodamente trasportabile è anche piacevole da osservare. Le sue dimensioni sono 68x96x82 cm e il suo peso è di 5,1 Kg.
 
 
 
LEFRANC&BOURGEOIS - Cassetta Cavalletto BAMBOO, una cassetta cavalletto vuota in bamboo leggero, resistente e liscio. Pratica e funzionale, le sue dimensioni sono 32x24x7 cm.
 
LEFRANC&BOURGEOIS - Cassetta Cavalletto da Tavolo BAMBOO, una cassetta che si trasforma in un pratico cavalletto da tavolo in bamboo, legno resistente, leggero e liscio. La dimensione della cassetta è di 24x38x10 cm, massima altezza della tela 57 cm.
 
 
 
 
CAPPELLETTO - Cassetta Cavalletto da Tavolo, cassetta cavalletto in legno massello di faggio oliato con porta tele ad inclinazione regolabile, cassetto estraibile con interno portacolori in metallo, tavolozza in noce verniciata, vano interno porta schizzi, finiture ottonate e pratica maniglia. Altezza cavalletto 78 cm, portata utile 64 cm, peso 2 kg.
 
 
 
CAVALLETTI DA TAVOLO PER PITTORE
 
LEFRANC&BOURGEOIS - Cavalletto da Tavolo a Leggio SYSLEY, cavalletto da tavolo a leggio con quattro possibili inclinazioni per poter adattare la posizione di lavoro e sfruttare la luce migliore. Si chiude su se stesso per una maggiore praticità e un più facile trasporto. L'altezza è di 57 cm e la portata utile massima è di 46 cm. Ingombro base: 35x42 cm Dimensioni da chiuso: 39x44,5x6 cm Peso: 1,40 kg.
 
 
 
WINSOR&NEWTON - Cavalletto da Tavolo EDEN, un cavalletto da tavolo in legno di faggio con struttura ad "H", l'angolo di inclinazione è regolabile per trovare la migliore posizione di lavoro, l'altezza è di 57 cm e la portata utile massima è sempre di 57 cm. Ingombro base: 33x28 cm Peso: 1,1 kg.
 
 
 
WINSOR&NEWTON - Cavalletto da Tavolo VAN EYCK, un cavalletto da tavolo inclinabile in faggio oliato con altezza di 110 cm e portata massima per una tela di 62 cm. Peso: 1,4 kg.
 
 
 
 
CAVALLETTI PER DIPINGERE DA CAMPAGNA
 
JULLIAN - Cavalletto da Campagna con Borsa, cavalletto campagna in faggio oliato con borsa, attacchi in metallo ottonato e cinturino in cuoio. Il suo peso è di 2 kg, la misura da terra massima è di 187,5 cm e l'estensione massima per tele è di 108 cm.
 
 
 
LEFRANC&BOURGEOIS - Cavalletto da Campagna Gigante MODIGLIANI, regolabile, leggero, maneggevole e adatto a lavorare in esterni, è costruito in pregiato legno di faggio. Regolazione dell’inclinazione in qualsiasi posizione tra orizzontale e verticale, è ideale per pittura a olio e acquarello. Provvisto di blocchetto scorrevole per la pittura di due tele nello stesso tempo (una sopra l’altra), possiede gambe telescopiche per regolare al meglio la posizione di lavoro ed è facilmente ripiegabile e provvisto di maniglia per il trasporto. Altezza: 202 cm Ingombro base: 100x77 cm Portata utile max: 110 cm Dimensioni da chiuso: 95x14x15 cm Peso: 3,2 kg.
 
 
 
 
CAVALLETTI DA STUDIO

WINSOR&NEWTON - Cavalletto da Studio SHANNON, cavalletto da studio con misure di 264x134 cm e un peso di 9,3 kg. L'altezza della tela massima è di 135 cm.
 
 

WINSOR&NEWTON - Cavalletto da Studio Ripiegabile HAMILTON, cavalletto da studio in legno stagionato di faggio. Questo modello si può piegare per ridurre il riverbero della luce o applicare gesso e/o vernice. Il cavalletto ha un portaoggetti, si può piegare per occupare meno spazio nel riporlo e possiede un'altezza in orizzontale di 93 cm. Altezza: 138 cm Portata utile: 138 cm Ingombro base: 70x62 cm Peso: 8 kg Ingombro da chiuso: 133x63x19 cm.
 
 
 
WINSOR&NEWTON - Cavalletto da Studio con Ruote BRIGHTON, cavalletto da studio con ruote pratico e robusto. Misure: 60x60x129 cm Peso: 12,5 kg. Ruote provviste di freno per il bloccaggio.
 
 
 
CAPPELLETTO - Cavalletto da Studio, cavalletto da studio in pregiato legno di faggio oliato, con mensola singola, rialzabile a cremagliera. Per piccoli studi di pittura o quando lo spazio è prezioso, questo cavalletto da studio si ripiega completamente piatto con un solo facile movimento. Le sue dimensioni sono 54x175/245 cm Portata utile: 135 cm Altezza della mensola da terra: da 36 a 110 cm Base: 54x48cm Peso: 7,5 kg.
 
 
 
PORTA TELE E PORTA CARTELLE

CAPPELLETTO - Porta Tele in Legno Massello, portatele in legno massello di faggio oliato con maniglia, in grado di portare fino a 4 tele. Peso: 0,85 kg Altezza: 70 cm Portata utile massima: 65 cm.
 
 
 
 
CAPPELLETTO - Porta Cartelle in Legno Massello, portacartelle in legno massello di faggio oliato con ruote, fornito in kit facilmente montabile ha un peso di  6 kg, ingombro base 70x50 cm e altezza 70 cm.
 
Ora che avete visto tutte le nostre proposte per i vostri regali di Natale in tema di Cavalletti per Dipingere non vi resta che scoprirli su www.belleartionline.it dove potrete trovare tantissimi altri modelli come i Cavalletti a Lira o i Cavalletti da Esposizione o ancora i MiniCavalletti e le MiniTele!
 
Buon Natale con BelleArtiOnline, il vostro ingrosso di belle arti di fiducia!
 

Commenti

Post più popolari