FABER CASTELL, IDEE REGALO NATALE CON BELLE ARTI ONLINE

Idee Regalo Natale 2012:
Faber Castell sotto l'albero con BelleArtiOnline!
 
Natale sta per arrivare, si iniziano a cercare le idee regalo originali e utili per artisti e pittori e BelleArtiOnline è qui per aiutarvi! Il BaoBlog vi illustra le Idee Regalo Faber Castell in vendita presso il nostro Ingrosso di Belle Arti, splendidi astucci in metallo o valigette in legno con Matite Acquarellabili, Matite Colorate, Crete Pastello, Penne a Inchiostro di China, Set Disegno completi di Accessori come Carboncini, Grafite e chi più ne ha più ne metta! Faber Castell è il brand in vendita più ricercato e conosciuto e ricevere in dono una Scatola Faber Castell, un Set Faber Castell o una Valigetta Faber Castell è una vera e propria emozione grazie al design classico e ricercato e alla qualità del marchio di belle arti più amato dagli artisti di tutto il mondo.
 
I prodotti Faber Castell sono davvero di grande impatto ed effetto e le Matite Faber Castell, così come gli Accessori Faber Castell, sono da sempre amati per le loro forme e colori (chi non ha presente il design triangolare delle Matite Art Grip o le tonalità delle Matite Acquarellabili A. Dürer?) e oggi BelleArtiOnline chiarisce le vostre idee regalo mostrandovi tutto il fascino dei prodotti Faber Castell in vendita presso il nostro Ingrosso online di Belle Arti www.belleartionline.it

 
 
 
MATITE ACQUARELLABILI FABER CASTELL ART GRIP E ALBRECHT DURER:
 
Le Matite Acquarellabili prodotte da Faber Castell si dividono in due categorie, le Art Grip e le Albrecht Dürer. Di seguito caratteristiche e Confezioni Regalo Faber Castell disponibili su www.belleartionline.it
 
Matite Acquarellabili Art Grip
 
Le Matite Colorate Acquerellabili Art Grip hanno una forma ergonomica triangolare e la zona grip antiscivolo che alleggerisce la fatica della mano quando si disegna per lungo tempo. La mina, dal diametro di 3.3 mm, è completamente solubile in acqua e molto resistente, grazie al suo spessore e allo speciale procedimento SV anti-rottura. Sebbene le mine siano estremamente resistenti, le matite colorate acquerellabili Art Grip scorrono sul foglio senza scalfirlo. Inoltre su un foglio di carta speciale il colore può essere acquerellato direttamente con un pennello bagnato.
 
I colori chiari sono trasparenti, quelli più scuri hanno un alto potere coprente, ideali per gli sfondi e le ampie superfici. Bastano alcune passate su una piccola superficie con un pennello bagnato e i colori si stemperano ottenendo sfumature delicate oppure su un'area più estesa per rivelare la brillantezza del colore. L'eccellente qualità del pigmento permette inoltre di disegnare sui più disparati tipi di superficie come carta, cartone, ceramica e pietra. Infine, a differenza delle tradizionali matite colorate, il fusto delle matite colorate Art Grip Acquerellabili è completamente blu ad esclusione della parte finale della matita che ha lo stesso colore della mina per permetterne una veloce identificazione. Un aspetto più professionale, elegante e decisamente "cool"!
 
Confezione Matite Art Grip Acquarellabili in assortimento da 36 o da 60 pezzi: assortimenti da 36 o 60 pezzi di Matite Colorate Acquarellabili Art Grip contenute in comodi astucci in metallo.
 
Confezione 36 Matite Acquarellabili Colorate Art Grip by Faber Castell



Confezione 60 Matite Acquarellabili Colorate Art Grip by Faber Castell
Matite Acquarellabili Albrecht Dürer
 
Le Matite Colorate Acquerellabili Albrecht Dürer permettono di creare una vasta gamma di effetti fantasiosi, immagini vivide ed impressioni morbide e sottili. L'impiego delle migliori materie prime disponibili, abbinato all'esperienza centenaria di Faber Castell, garantisce la qualità superiore di queste matite quando vengono utilizzate come acquerello. Bastano solo alcune passate con un pennello bagnato su una piccola superficie e i colori si stemperano ottenendo sfumature delicate oppure su un'area più estesa per rivelare l'unicità e la brillantezza del colore.
 
I pigmenti del colore si disciolgono a seconda del tipo di carta che si utilizza e si trasformano in acquerello. Una volta asciugato il colore, è possibile ripassarci sopra o acquerellarlo nuovamente. Per questi motivi le matite colorate acquerellabili Albrecht Dürer sono scelte da molti artisti professionisti per definire anche fini dettagli; sono inoltre ideali per eseguire ogni tipo di schizzi, studi ed illustrazioni o per ombreggiare ampie superfici.
 
Il diametro della matita più grande dello standard evita di affaticare la mano durante le sessioni di disegno prolungato e, allo stesso tempo, protegge la mina dalla rottura se dovesse accidentalmente cadere a terra. Il sistema brevettato SV di protezione della mina e l'altissima qualità dei pigmenti hanno reso la matita Albrecht Dürer la più resistente sul mercato.
 
Confezione Matite Albrecht Dürer Acquarellabili in assortimento da 60 pezzi: assortimento da 60 pezzi di Matite Colorate Acquarellabili Albrecht Dürer contenute in elegante astuccio in metallo.
 

Confezione 60 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer by Faber Castell
 
 
Gift Box Albrecht Dürer da 25 pezzi: confezione regalo in metallo edizione limitata "Anniversario 2011" Faber Castell contenente un assortimento di 25 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer.
 
Gift Box 25 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer by Faber Castell
 
Gift Box Albrecht Dürer da 36 pezzi: confezione regalo in similpelle Faber Castell contenente un assortimento di 36 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer e un pennello.
 
Gift Box 36 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer by Faber Castell
 
 
MATITE COLORATE FABER CASTELL POLYCHROMOS:
 
Le Matite Colorate Polychromos sono considerate dagli artisti di tutto il mondo i migliori strumenti per le tecniche di pittura a secco. Il loro elevato standard qualitativo soddisfa le più elevate esigenze di artisti grafici, illustratori e architetti che devono disegnare e colorare con estrema precisione fini dettagli così come ampie superfici. Inoltre, un numero sempre maggiore di artisti professionisti e dilettanti sta scoprendo la "qualità assoluta" di questi prodotti, chiunque valuti i risultati che si ottengono e non si voglia preoccupare di mine che si spezzano, di colori non uniformi o che scoloriscono, apprezza a pieno le matite colorate Polychromos.
 
I disegni colorati con queste matite resistono all'acqua e non si sbavano se vengono accidentalmente a contatto con essa; inoltre, grazie al sistema brevettato SV di protezione della mina, non si spezzano neanche quando vengono temperate. Il diametro della mina delle Matite Polychromos è di 3,8 mm.
 
Confezione Matite Colorate Polychromos in assortimento da 60 pezzi: assortimento da 60 pezzi di Matite Colorate Polychromos contenute in elegante astuccio in metallo.
 
Confezione 60 Matite Colorate Polychromos by Faber Castell
 
 
Gift Box Polychromos da 25 pezzi: confezione regalo in metallo edizione limitata "Anniversario 2011" Faber Castell contenente un assortimento di 25 Matite Colorate Polychromos.
 
Gift Box 25 Matite Colorate Polychromos by Faber Castell
 
 
Gift Box Polychromos da 36 pezzi: confezione regalo in similpelle Faber Castell contenente un assortimento di 36 Matite Colorate Polychromos.
 
Gift Box 36 Matite Colorate Polychromos by Faber Castell
 
 
CRETE PASTELLO FABER CASTELL POLYCHROMOS:

 
Le Crete Pastello per Artisti Polychromos contengono un'alta concentrazione di pigmenti e nessuna cera o altro lubrificante; possono essere frizionate o sfumate per dar vita a fantastiche transizioni di colore. Avendo queste crete una maggiore consistenza rispetto alle matite pastello, sono particolarmente indicate sia per gli schizzi sia per colorare ampie superfici. La forma quadrangolare è ideale sia per creare tratti larghi e dilaganti sia per disegnare i più piccoli dettagli. Le crete pastello Polychromos si distinguono inoltre per la loro consistenza e omogeneità del colore; grazie infatti all'altissima concentrazione di pigmenti sono economici nell’uso e aderiscono perfettamente su carta, cartoncino, legno e pietra.
 
I disegni eseguiti con le crete pastello Polychromos possono essere fissati con lo spray protettivo, anche se la brillantezza del colore è garantita nel tempo. Suggeriamo di utilizzare la carta vetrata per polverizzare le crete e di miscelarle con olio, resina sintetica oppure una base acrilica per ottenere impasti a corpo. E' possibile inoltre passare sul disegno il pennello bagnato con olio; questa è una tecnica utilizzata per creare uno sfondo per il disegno oppure per colorare la carta.
 
La forma squadrata rende estremamente comoda la presa ed è inoltre possibile rimuovere quasi completamente il colore con le dita o con un fazzoletto di carta. Il colore aderisce così bene sulla carta ruvida che non si raccomanda il fissaggio.
 
Confezione Crete Pastello Polychromos da 36 pezzi: assortimento da 36 Crete Pastello Polychromos contenuto all'interno di un comodo astuccio in cartone Faber Castell.
 
Confezione 36 Crete Pastello Polychromos by Faber Castell
 
SET PITT MONOCHROME FABER CASTELL:
 
Crete, carboncini, gessetti di grafite e matite formano una naturale introduzione nel mondo Art & Graphic e sono parte degli attrezzi quotidiani degli artisti professionisti e amatori. Ciò che accomuna tutti i prodotti Pitt Monochrome è il tradizionale e costante elevato standard qualitativo: colori resistenti alla luce e lo speciale legante che assicura l'alta densità del pigmento. Sono, inoltre, piacevolissimi nell'uso.
 
Matite per artisti PITT MONOCHROME: Ideali per i dettagli e il tratteggio fine. Un'ampia gamma di gradazioni di durezza consente una profondità graduale che rende i disegni quasi tridimensionali. Le matite grasse sono incredibilmente morbide e non occorre il fissaggio.
 
Crete per artisti PITT MONOCHROME: Ricche di pigmenti resistentissimi alla luce, hanno la caratteristica forma quadrangolare e una lunghezza standard di 83 mm. Ideali per approntare studi sulla natura e sulla figura umana, per tratteggi fini e filigrane o per ampie superfici.
 
Matita di carboncino PITT: Sono disponibili in tre differenti gradazioni e corrispondono come tonalità di nero sia ai carboncini naturali che a quelli compressi. Sono particolarmente adatte per definire i dettagli, con il grande vantaggio di non sporcarsi le mani.
 
Carboncino PITT: Ottenuto da una miscela finissima di polvere di carbone, offre il nero più intenso con il minimo di pressione. Se sfumato con le dita, è adatto soprattutto per lavori su grandi superfici. Disponibile in 5 gradazioni di durezza.
 
Matita di carbone naturale PITT: Disponibile in 3 gradazioni di durezza (morbida, media e dura), è particolarmente adatta per il chiaro-scuro. Il tratto può essere sfumato e corretto facilmente.
 
Carbone naturale PITT: Ottenuto dalla combustione anaerobica di legno non resinoso, lascia un tratto omogeneo nero intenso. Disponibile in 4 diversi diametri.
 
CASTELL 9000: La gamma completa di 16 gradazioni di durezza, da quella estremamente dura (tratto grigio chiaro) a quella estremamente morbida (tratto nero intenso), garantisce agli artisti lo strumento ideale per esprimere il proprio stile.
 
Gessetti di grafite pura: Sono l'ideale per tutti quegli artisti che amano utilizzare la grafite su ampie superfici o per realizzare disegni di misura superiore al normale. Hanno un diametro di 12 mm, sono disponibili in 4 gradazioni di durezza e hanno un utilizzo economico.
 
Matita di grafite pura: Si tratta di fatto di mine di grafite prive del classico rivestimento in legno ma temperabili come le comuni matite. Adatte per realizzare espressive ombreggiature su ampie superfici, sono disponibili in 4 gradazioni di durezza.
 
Portamine TK 9400: Ideale per scrivere e disegnare, ha il fusto esagonale con una impugnatura rotonda antiscivolo. Disponibile nella gradazione di durezza 6B, ha una lunghezza di 145 mm. E' robusto ed ha un meccanismo stabile.
 
Faber Castell Set PITT Graphite: elegante astuccio di metallo Faber Castell contenente una selezione di Matite Castell 9000, gessetti di grafite e matite di grafite pura. Ideale per gli artisti che viaggiando amano realizzare studi e bozzetti.
 

Set PITT Graphite by Faber Castell
 
Faber Castell Set PITT Charcoal: pratico set per chi preferisce lavorare con i gessetti. È incluso un assortimento di carboncini da disegno, carbone naturale e matite di carbone. Una gomma e un tergicarta completano il set che diventa una pratica confezione portatile in metallo.
 

Set PITT Charcoal by Faber Castell

 
Faber Castell Set PITT Study: la soluzione ideale per gli studi sulla natura. Il set è composto da 12 matite di legno e 13 crete per artisti nei colori naturali, seppia, sanguigno, nero e bianco.

 

Set PITT Study by Faber Castell
 
 
Faber Castell Set PITT Assortimento Monochrome: contiene 25 pezzi assortiti tra matite, carboncini, crete, gessetti e accessori in un elegante astuccio in metallo.

 

Set PITT Monochrome Assortimento by Faber Castell
 
 
VALIGETTE FABER CASTELL IN LEGNO:
Una delle idee regalo da sempre più preziose è di sicuro la Valigetta in Legno Faber Castell disponibile in vari modelli con Matite Faber Castell e Accessori Faber Castell diversi a seconda dell'articolo. Elenchiamole per ordine con le loro relative splendide immagini; i clienti che le hanno acquistate (soprattutto per quanto riguarda la pregiatissima Faber Castell Anniversario Limited Edition) sono rimasti entusiasti e sorpresi dalla cura e dalla bellezza dei prodotti Faber Castell contenuti in questi scrigni.

Valigetta Faber Castell Albrecht Dürer 48 Matite Acquarellabili: si tratta di una valigetta Faber Castell in legno contenente un assortimento di 48 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer di Faber-Castell complete di Accessori Disegno (matita, temperamatite, gomma e pennello).
 
Valigetta Faber Castell 48 Albrecht Dürer e Accessori
 
Valigetta Faber Castell Albrecht Dürer 72 Matite Acquarellabili: si tratta di una valigetta Faber Castell in legno color wengé, a due ripiani, contenente un assortimento di 72 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer.
 
 
Valigetta Faber Castell 72 Albrecht Dürer
 
 
Valigetta Faber Castell Albrecht Dürer 120 Matite Acquarellabili: si tratta di una valigetta Faber Castell in legno color wengé, a due ripiani, contenente un assortimento di 120 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer.
 
Valigetta Faber Castell 120 Albrecht Dürer
 
 
Valigetta Faber Castell 120 Matite Colorate Polychromos: si tratta di una valigetta a due ripiani, in legno color wengé, contenento un assortimento di 120 Matite Colorate Polychromos.
 
Valigetta Faber Castell 120 Polychromos
 
 
Valigetta Faber Castell "Anniversario" Limited Edition: la vera punta di diamante della collezione Faber Castell, una valigetta in legno wengé a 6 scomparti che contiene in sé 120 Matite Polychromos, 120 Matite Acquarellabili Albrecht Dürer, 120 Crete Polychromos, 60 Matite Pitt Pastel, Set Graphite, Set Charcoal, Set Study, 1 ciotola per l'acqua, 1 pennello. Un completo di elevato pregio e di sicuro impatto per chi lo riceve.

 
Valigetta Faber Castell "Anniversario Limited Edition"
 
 
FABER CASTELL PITT ARTIST PEN PER DISEGNO A CHINA:
 
In molti paesi il disegno a china ha una lunga tradizione. La brillantezza e l'alto potere coprente dell'inchiostro, così come l'omogeneità del colore e l'eccellenza per schizzi e tecniche miste, ha reso indispensabile tale prodotto agli artisti grafici e decorativi. In passato, però, era importante utilizzare penne a china di alta qualità e pulirle frequentemente per mantenerne la perfetta funzionalità.

Faber Castell ha oggi combinato tutti i vantaggi dell'inchiostro pigmentato di china in una penna facilmente utilizzabile, la Pitt Artist Pen. Si possono scegliere tra i classici colori nero, seppia e sanguigno ognuno con 4 differenti punte per differenti larghezze di tratto (superfine, fine, media e punta a pennello). Per chi invece preferisce la tecnica del disegno a colori, sono disponibili 24 brillanti colori in 4 assortimenti studiati per le diverse necessità. La qualità della punta a pennello garantisce una buona resa anche dopo svariati utilizzi. I colori più chiari sono trasparenti, per questo sono adatti per lucidare passando sopra ad altri colori, mentre i colori più scuri hanno un alto potere coprente. L'alto grado di resistenza alla luce di queste penne per artisti è ineguagliabile ed inoltre l'inchiostro si asciuga in breve tempo ed è permanente quando asciutto.

Gift Box Pitt Artist Pen Brush: confezione regalo in similpelle contenente 48 Pitt Artist Pen punta B (Brush - Pennello) Faber Castell con colori assortiti. Le Pitt Artist Pen di Faber Castell sono adatte per illustratori, fumettisti, storyboarder, designer, architetti, grafici e artisti.

 
Dopo questa carrellata sulle infinite possibilità di trovare il regalo perfetto marchiato Faber Castell, vi invitiamo dunque a sceglierlo in tutta sicurezza all'interno del nostro Ingrosso Belle Arti www.belleartionline.it.
 
Per visualizzare prezzi e disponibilità sarà sufficiente iscriversi con la propria P.Iva e in pochi secondi verrà approvato il vostro profilo e potrete visualizzare il listino.

La consegna è in 48 ore e i pagamenti sono garantiti e sicuri. Chiamateci pure o scriveteci via mail, saremo felici di aiutarvi laddove il BaoBlog di oggi non sia stato sufficientemente chiaro :)
 
Buoni acquisti e Buon Natale anticipato con BelleArtiOnline!!

Commenti

Post più popolari