Novità per Cartolerie Estate 2015: è Turtlez Mania!

Dopo aver venduto oltre 6 milioni di pezzi negli USA, la Turtlez Mania è pronta a esplodere anche qui in Italia! Una novità per cartolerie e dettaglianti destinata a invadere la zona prodotti da banco in questa estate 2015.

Turtlez sono i braccialetti dell'estate composti da tante piccole tartarughe pronte a seguire chi le indossa in qualsiasi avventura. La particolarità dei braccialetti Turtlez, ciò che li rende davvero speciali, è la filosofia dello sharing, ovvero dello scambio.


Il bello di indossare uno o più braccialetti dell'estate Turtlez è infatti quello di poterli regalare o scambiare quando si incontra un'altra persona che ne porta uno al braccio. I Turtlez sono disponibili in 10 Colori diversi per 10 Emozioni: i clienti vorranno quindi collezionarli tutti e scambiarli con i loro amici in base allo stato d'animo del momento!

Esploriamo insieme i motivi del successo dei braccialetti Turtlez:

- Più un braccialetto Turtlez è consumato, sbiadito o invecchiato e più è alto il suo valore simbolico (significa che ha vissuto moltissime avventure in compagnia di chi lo indossa)

- Più braccialetti vengono collezionati, più possibilità di scambio sono possibili

- Ricevere un braccialetto Turtlez nuovo significa essere pronti a fargli vivere nuove avventure

- 10 Colori per 10 diversi Stati d'Animo

- Pratico, non ingombrante e coloratissimo, adatto ai giovanissimi ma di tendenza anche fra gli adulti

I braccialetti Turtlez sono disponibili per Cartolerie e Dettaglianti all'interno dell'area Espositori e Prodotti da Banco del nostro ingrosso online. Troverai l'Espositore contenente 100 Braccialetti (10 per ogni colore disponibile) ad un prezzo davvero speciale: CLICCA QUI



Acquista online l'Espositore da Banco Turtlez, inseriscilo nel tuo negozio accanto alla cassa o nell'area che preferisci e inizia a vendere subito i braccialetti dell'estate 2015 a tutti i tuoi clienti!

Commenti

Post più popolari