Righe, Compassi, Squadre, Goniometri: ecco Fara Design!

Il marchio per eccellenza nella produzione di righe, righelli, squadre, compassi, goniometri e altri strumenti per il disegno tecnico è finalmente online: è arrivato Fara Design! Fara Design è il leader nella realizzazione di prodotti per il disegno tecnico e scolastico, per designer, progettisti, appassionati di disegno o studenti, per professionisti o dilettanti. BelleArtiOnline.it ha deciso di inserire Fara Design all'interno del proprio catalogo online all'ingrosso nella sezione Disegno Tecnico e Scolastico in quanto garanzia di qualità tutta italiana. 


Fara Design su BelleArtiOnline.it mette a disposizione un vasto assortimento di righe e squadre in legno e alluminio, righe flessibili, righe a T e righe per taglio. All'interno del nostro ingrosso online di belle arti e disegno sono stati inseriti inoltre compassi e balaustroni, accessori per il taglio, maschere e curvilinee, normografi, scalimetri e le famosissime penne a fibra calibrate Standardgraph.

Per scoprire l'intero catalogo Fara Design all'interno di BelleArtiOnline potete cliccare qui: Fara Design


Per i vostri clienti scegliete solo il meglio con BelleArtiOnline.it! Alla prossima news!  

Commenti

  1. Nonostante oggi progettisti e professionisti in genere ricorrono all'utilizzo del pc per realizzare progetti e rappresentazioni grafiche di manufatti di ogni tipo, sono ancora molto diffusi gli articoli tradizionali per il disegno tecnico e professionale come: squadre, righelli, balaustroni, curvilinee, goniometri, scalimetri, ecc.. Poter acquistare questi articoli anche online con comodità e risparmio è sicuramente una occasione da non perdere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari