PREZZI SULLE BELLE ARTI RIBASSATI PER ANDARE INCONTRO ALLA CRISI: BUON COMPLEANNO BELLEARTIONLINE.IT!

Pochi giorni fa BelleArtiOnline.it ha festeggiato il suo primo compleanno, ovvero il suo primo anno di attività come Ingrosso Online di Prodotti per Belle Arti in cui ha stretto rapporti lavorativi con tantissime realtà sparse su tutto il territorio italiano, diventando l'Ingrosso per Belle Arti, Didattica, Hobbistica e Disegno di riferimento per rivenditori, dettaglianti, cartolerie, professionisti dell'arte e chiunque volesse acquistare con P.Iva il proprio materiale per creare. Con il passare del tempo questi ottimi rapporti lavorativi si sono trasformati, per noi di BelleArtiOnline.it, in rapporti umani, ci siamo confrontati con molteplici richieste, abbiamo imparato a conoscere realtà totalmente differenti tra loro, a volte addirittura opposte, e in un momento di crisi economica difficile come quello che l'Italia sta passando oggi, abbiamo deciso di andare contro tendenza per cercare anche noi, nel nostro "piccolo", di contribuire andando verso i nostri clienti.
 
Con questo spirito BelleArtiOnline ha deciso di operare in due direzioni:
 
- abbiamo eliminato il minimo d'ordine, già piuttosto basso (60,00 euro) rispetto ai normali grossisti di materiale per Belle Arti, necessario per acquistare all'interno del nostro Ingrosso di Belle Arti online fino al 31 luglio 2013.
 
- abbiamo abbassato i prezzi su tutto il materiale per dipingere, disegnare e creare di circa il 4%; rinunciamo un po' noi e ne guadagnate un po' voi.
 
La comodità di acquistare online all'ingrosso i migliori prodotti per belle arti, disegno, didattica, hobbistica, il tutto con fatturazione automatica subito scaricabile in Pdf, ordini effettuati direttamente da voi tramite il vostro computer nella tranquillità del vostro ufficio o della vostra casa, customer service pronto a seguirvi in ogni momento della giornata e consegna rapida con pagamenti sicuri e certificati, è la stessa di sempre! 
 
I grandi marchi di prodotti per Belle Arti e Disegno sono sempre i migliori, come Winsor&Newton, LeFranc&Bourgeois, Liquitex, Artograph, EmmeItalia, Letraset, Reeves, Jullian ai quali si sono recentemente aggiunti due grandi nomi come Faber-Castell, conosciuto in tutto il mondo per le sue matite e le sue pitt-artist pen, e Primo Cmp, ditta tutta italiana divenuta famosa per i gessi Jumbo e ora produttrice di valore di un ampio catalogo di articoli e prodotti per didattica e scolastica.
 
 

 
Siete alla ricerca di un ingrosso di belle arti a cui affidarvi per rifornire il vostro colorificio, la vostra cartoleria, la vostra bottega di belle arti, o semplicemente siete artisti professionisti, architetti, designer, fotografi, tatuatori alla ricerca di un grossista sicuro e affidabile che sia comodo e offra prezzi contenuti e servizi di alto livello? Cosa aspettate ancora? Festeggiate con noi ed entrate a far parte della famiglia di www.belleartionline.it!
 
Le registrazioni continuano a crescere ogni giorno, mancate solo voi ;)

Commenti

Post più popolari